Thierry Delmas è il nuovo direttore generale di OnRobot per l’area Sud Europa, Medio Oriente e Africa

Giugno 4, 2019
Posted in Media
Giugno 4, 2019 Gter

Odense, 4 giugno 2019. OnRobot, azienda internazionale specializzata in soluzioni di robotica collaborativa, annuncia la nomina di Thierry Delmas a direttore generale dell’azienda nell’area SEMEA, con la responsabilità di Sud Europa (Italia, Spagna, Francia, Turchia, Portogallo, Grecia e Malta), Medio Oriente e Africa.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Parigi, Thierry Delmas ha conseguito un MBA presso l’Università Internazionale di Barcellona e frequentato un corso di management globale presso INSEAD Singapore.

Con oltre 25 anni di esperienza e una carriera consolidata, Delmas ha operato in diversi mercati internazionali, tra i quali Francia, Italia e Hong Kong in aziende come Areva, Magneti Marelli, Popclain Hydraulics, LEAR, Ormazabal e Siemens Gamesa. Inoltre, ha esperienza come professore ospite presso la Business School di Tolosa (Francia).

Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di OnRobot e di poterla supportare nel suo processo di espansione. Il mercato della robotica collaborativa è uno dei settori che sta registrando i più elevati tassi di crescita e OnRobot si posiziona in modo eccellente per continuare ad ampliare il proprio raggio d’azione,” spiega Thierry Delmas.

OnRobot è leader nelle soluzioni di robotica collaborativa. Nata dall’unione di OnRobot, OptoForce e Perception Robotics, ha aperto di recente una sede a Barcellona.

L’azienda ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nelle applicazioni collaborative per l’industria robotica con un’offerta che integra tutte le possibili soluzioni hardware e software per bracci robotizzati.

Contact

Rimaniamo in contatto

Copyright 2019 Studio Gcomunicazione All rights reserved P.IVA:02000150769

Contact