relayr partecipa alla IX edizione di SPS Italia

Maggio 14, 2019
Posted in Tecnologia
Maggio 14, 2019 Gter

Berlino – 14 maggio 2019. relayr, azienda attiva nel settore dell’Internet of Things industriale che fornisce soluzioni complete per supportare la trasformazione digitale senza rischi, sarà presente a SPS Italia dal 28 al 30 maggio a Parma.

La società, con headquarters a Berlino e una sede a Milano, sviluppa soluzioni IIoT che comprendono una gamma completa di funzionalità, dalla gestione e connettività dei dispositivi a dashboard e strumenti di analisi e aggregazione e integrazione di dati con applicazioni di terze parti.

La tecnologia è in grado di sfruttare le informazioni sui dati da attrezzature, macchine e linee di produzione esistenti per velocizzare l’andamento delle attività e migliorare i risultati di business dei propri clienti, permettendo di trasformare i costi Capex in Opex, nel modello pay-as-you-use.

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Nata nel 2011, è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più rilevanti dell’industria, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

“Siamo molto contenti di essere presenti a Parma per incontrare clienti e partner e conoscere nuove realtà del territorio con le quali poter sviluppare nuove opportunità,” sottolinea Francesco Cattaneo, Senior Account Executive di relayr.

“Il mercato italiano è particolarmente attivo e promettente per noi, e desideriamo ampliare ulteriormente il nostro raggio d’azione, per supportare le aziende nel processo di trasformazione digitale e di fruizione dei dati e del loro valore.”

L’azienda sarà presente nel padiglione 7 – stand A014.

Contact

Rimaniamo in contatto

Copyright 2019 Studio Gcomunicazione All rights reserved P.IVA:02000150769

Contact